Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SECONDA D - Malisana e Lestizza non riescono a superarsi

Termina 0-0 lo scontro d'alta quota. La formazione di Cudin costruisce più azioni e colpisce un palo, i biancazzurri rispondono affidandosi al gioco di rimessa

https://i.imgur.com/qcrOLlw.jpg

Anticipo di alta classifica quest oggi a Malisana, dov'è arrivato il Lestizza. Due squadre che devono far fronte a molte assenze in questo periodo, ma sono vogliose di affrontare questa partita con la consapevolezza che la sconfitta di entrambe della scorsa domenica è solo un episodio da cancellare.
Parte meglio il Malisana che prende possesso della metà campo avversaria con fraseggi di buona fattura tra BaniniAlberto De Checco e Persello. Il Lestizza cerca di difendersi ordinatamente e ripartire in contropiede.
Nella prima frazione ci sono due occasioni per il Malisana degne di nota: la prima con una percussione di Bidin, il quale entra in area dalla sinistra e mette al centro per Persello che calcia a botta sicura me il tiro viene deviato da un difensore. La seconda da un calcio da fermo dalla trequarti, Banini mette in mezzo, spizzata di Persello verso la porta e Giovanni Malisan arriva  sul secondo palo con un attimo di ritardo toccando mandando il pallone fuori di un soffio. Il primo tempo si chide sul risultato di parità.
La seconda frazione è giocata sulla falsariga del primo tempo con il Malisana che cerca di giocare con fraseggi rasoterra e il Lestizza che sfrutta il gioco di rimessa.
Alla mezz'ora occasione per i padroni di casa; uno scambio tra Persello e Rudy D'Ampolo porta quest'ultimo ad entrare in area e calciare in digonale alla sinistra del portiere ma il palo nega la gioa del gol alla compagine di mister Cudin. La partita si chiude dopo 5 minuti di recupero con uno zero a zero che tutto sommato può accontentare entrambe le formazioni.
Buona la prova del giovane arbitro Enrico Piva della sezione di Udine.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/3CW8pC6.jpg

https://i.imgur.com/M0pyTmZ.jpg

https://i.imgur.com/ztrOgiK.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/12/2021
 

Altri articoli dalla provincia...






PROMO A - Chi si ferma è perduto

Nuovo turno di fuoco nel girone A di Promozione ormai giunto a 270' dal traguardo. Il programma si aprirà mercoledì sera (ore 20.30) con tre anticipi e con le duellanti per il primo posto, Font...leggi
23/04/2024













Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11662 secondi