Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SERIE C - Lignano e Udinese a segno. Oggi le altre 4 sfide

La New Team non dà scampo all'Hemptagon, i bianconeri domano un generoso Futsal Trieste. Il Turriaco esordisce nella nuova casa; a Grado, Cussignacco e Torre di Pordenone andranno in scena i restanti match


Tutto come previsto nei due anticipi del venerdì sera del campionato di serie C1 di calcio a 5 regionale: vittorie da copione per New Team Lignano e Futsal Udinese. La squadra di Criscuolo piega l'Hemptagon con un tennistico 6-0, confezionato dalla doppietta di Alvarito e dalla finalizzazioni di Sosa, Cobo, Bearzi e Cimmino. Deve sudare un po' di più la Futsal Udinese che alla fine s'impone 4-1 su un ordinato Futsal Trieste che cede solo alla distanza sotto i colpi di  Mattiola, Duricic, De Bernardo e Ganzini; la squadra di Della Negra con la quarta vittoria di fila s'insedia temporaneamente al secondo posto della classifica.

Questo pomeriggio il resto della giornata con il Futsal Tarcento pronto a rispondere alla New Team: i ragazzi di mister Jovic rendono vista alle 16 alla Cronos Grado in una gara dal pronostico chiaramente indirizzato; alle 14.30 è atteso l'esordio del Turriaco nella nuova palestra cittadina. E l'avversario per Castiello e soci sarà ostico, ossia la Clark Udine di Tirindelli, chiamata a imporsi per non farsi staccare in maniera eccessiva dalle battistrada. 
Alle ore 19 andranno in scena le altre 2 sfide: a Cussignacco l'Aquila Reale 2004 cerca di rialzare la testa dopo due sconfitte di fila anche se l'avversario, il Naonis, non è di certo di quelli morbidi, mentre a Torre di Pordenone l'Araba Fenice, reduce dalla positiva prova di sette giorni fa a Turriaco, cercherà continuità ospitando un Manzano che deve invece riscattere la scialba prestazione fornita al cospetto della Futsal Udinese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/12/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11229 secondi