Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


UNDER 15 - Pordenone di misura, sconfitta veneta per l'Udinese

I ramarri s’impongono contro l’ultima della classe Hellas Verona grazie alla rete di Zanotelli. I bianconeri perdono 4-2 a Venezia, che li scavalca in classifica. Cade la Triestina al cospetto della capolista Mantova


Weekend ricco di appuntamenti, quello appena trascorso, per gli appassionati di calcio giovanile a carattere nazionale. Sono scese in campo tutte le nostre selezioni regionali, ma con risultati alterni.
Nel girone B del campionato Giovanissimi Nazionali Under 15 riservato alle formazioni di Serie A e B, torna alla vittoria il Pordenone dopo tre ko consecutivi.
Basta Zanotelli ai ramarri per avere la meglio sul fanalino di coda Hellas Verona. Con questo importantissimo 1-0, i ragazzi di mister David Rispoli scavalcano il Vicenza e si portano a quota 9 punti, a -3 dai cugini dell’Udinese.

I baby bianconeri, infatti, tornano da Venezia a mani vuote, sconfitti per 4-2. Utili solo per le statistiche e per addolcire il risultato le reti di Vinciati e Cesca. La truppa di mister Max Giatti  rimane così a 12 lunghezze, nell’ultima posizione utile per accedere ai playoff.
Il tutto in attesa di domenica 19 dicembre, quando a Cormons andrà in scena il sentitissimo derby Udinese-Pordenone.

Nel girone B del campionato Under 15 di Serie C, cade anche la Triestina. I baby alabardati cedono il passo alla capolista Mantova nel big match dell’ottava giornata. 2-0 il risultato finale, con i ragazzi di mister Lupidi che scivolano al quarto posto con 13 lunghezze, a -5 dai lombardi primi. Appuntamento a domenica prossima per la sfida casalinga contro la Virtus Verona.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/12/2021
 

Altri articoli dalla provincia...











IL TURNO - Emozioni play-off

E’ la categoria Under 16 a tenere banco nel primo weekend  di maggio. L’Udinese, di scena a Verona contro l’Hellas, cerca di sovv...leggi
05/05/2023








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10964 secondi