Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


UNDER 17 - La Polisportiva San Marco conquista i regionali

Il pareggio ottenuto con determinazione e forza di volontà sull’Ufm ha permesso alla rinata società di Duino Aurisina di accedere alla fase più importante del campionato

Nell'ultima partita di campionato Under 17 provinciali, Unione Fincantieri Monfalcone e Polisportiva San Marco si sono affrontate con molta grinta da ambo le parti. Il Monfalcone, all'inizio del primo tempo ha segnato la rete del vantaggio e la San Marco ha subito reagito lottando e realizzando, dopo pochi minuti, il pareggio con Tommaso Paludo. La Polisportiva, non accontentandosi, ha continuato il suo pressing passando in vantaggio con un tiro da fuori area di Michele Malabarba.
Concluso il primo tempo con un ambiente molto caldo, l’Ufm nella ripresa ha reagito raggiungendo il pareggio. Entrambe le squadre cercavano di ripassare in vantaggio, ma la Polisportiva San Marco si è difesa senza correre nessun rischio e portando a casa il meritato pareggio per 2-2 che le ha permesso di accedere alla fase finale regionale.

La Polisportiva San Marco calcio è stata ricostruita in pochi giorni a settembre 2021 al Villaggio del Pescatore grazie all'idea e dal finanziamento dell'imprenditore e presidente Alessandro Vescovini, rendendo possibile questa nuova realtà per i giovani nella provincia di Trieste e nel comune di Duino Aurisina, affermandosi una delle 24 squadre che affronteranno il Campionato regionale che si svolgerà da gennaio 2022.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/yqjqVxp.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/12/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13027 secondi