Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PROMO B - Tolmezzo bello sotto la neve

Vittoria agevole dei padroni di casa contro la Terenziana per 3-0 con la doppietta di Gregorutti e il gol di Nagostinis che portano la squadra sempre più vicina alla zona playoff

TOLMEZZO - Nel turno infrasettimanale della tredicesima giornata del girone B di Promozione si sono scontrate le formazioni del Tolmezzo e della Terenziana Staranzano. I carnici lottano per la conquistare la zona playoff, i bisiachi alla disperata ricerca di punti salvezza.
Si gioca sotto una fitta nevicata al “Fratelli Ermano” e al 12’ sono i locali a passare in vantaggio con Gregorutti abile, sfruttando un passaggio smarcante da metà campo, a presentarsi davanti al portiere avversario trafiggendolo sul palo opposto. Il raddoppio avviene qualche minuto dopo, sempre con Gregorutti pronto a sfruttare di testa un ottimo cross di Maion.

La terza rete arriva al 27’ della ripresa con Nagostinis, sfruttando un liscio della difesa ospite, presentandosi davanti all’estremo difensore, battendolo con un preciso rasoterra. Il campo innevato ha causato maggiori difficoltà ad entrambe le compagini; resta da vedere se il campo di Tolmezzo resterà praticabile, o verrà sfruttato il campo “B” sintetico, per il prossimo impegno casalingo della squadra di mister Serini, che affronterà domenica la Pro Romans.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/12/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13859 secondi