Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


NAZIONALI - Super Cjarlins: Cartigliano ko e vetta a -1

La squadra di Randon ha colto la quinta vittoria consecutiva, imponendosi con un limpido 4-0 in quel di Palazzolo...

Fantastico Cjarlins Muzane. L'Under 19 del club friulano ha colto in quel di Palazzolo la quinta vittoria di fila, annichilendo lo scorbutico e fisicamente prestante Cartigliano, che non aveva ancora mai subito 4 gol tutti in una volta in questa stagione. E, con l'affermazione, è maturato l'assalto al primato in classifica del girone D dei Nazionali: il Campodarsego ha sgambettato 5-3 la capolista Este, mentre l'Adriese ha polverizzato 6-1 la Clodiense. Risultato: Este e Adriese a 21 punti, Cjarlins e Campodarsego a 20, con l'ultima d'andata che vedrà Este e Adriese affrontarsi nello scontro diretto, mentre il Cjarlins farà visita al fanalino Luparense...

Oggi la squadra di Thomas Randon, con Barboni assente perché convocato in prima squadra, e Mallardo indisponibile, ha preso di petto il Cartigliano, spingendolo nel baratro fin dal via. Al 5', sugli sviluppi di un calcio d'angolo il terzino atomico Zuliani incornava e spezzava l'equilibrio, segnando il terzo gol in due partite. Poi era Presti che finalizzava un contropiede incisivo e ben congegnato. In avvio di ripresa Redjepi metteva al sicuro la vittoria, andando a segno dopo aver calciato due volte verso la porta avversaria. Infine, arrivava il 4-0 con Rinaldi, che finalizzava una splendida azione corale. 

Non nasconde il suo entusiasmo per la nuova e convincente affermazione della squadra, il tecnico Thomas Randon: "I ragazzi hanno affrontato l'incontro con grande determinazione e voglia, e sono stati tutti bravissimi. La notizia migliore è che non abbiamo subito gol. Ora l'obiettivo è concludere nel modo migliore il girone d'andata andando a superare la Luparense che non va assolutamente sottovalutata". 

Il Cjarlins Muzane è sceso in campo con il seguente 11: Tomat, Zuliani, Maria, Pastorello, Resente, Vida, Presti, Redjepi, Florio, Rinaldi, Duca. Durante l'incontro sono scesi in campo anche Bernardis (per Florio), Sottile (per Duca), Sambo (per Redjepi) e Zanutta (per Florio). A disposizione c'erano pure Tasselli, Gortana, Pafundi e Ghersetti.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/12/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13546 secondi