Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


ECCELLENZA A - Arcon e Zigon stendono il Fiume Veneto

Successo per due a zero per i giallorossi, bravi e cinici. Il ds Gubiani contento: "Giocato non benissimo ma da squadra, possiamo passare un Natale sereno"

Gemonese batte Fiume Veneto Bannia nel recupero della decima giornata del girone A di Eccellenza. 2-0 il risultato finale in favore dei giallorossi in una partita gradevole e dalla grande importanza per la loro classifica. La gara viene combattuta nella prima frazione di gioco e si sblocca a due minuti dell'intervallo con una bella azione manovrata conclusa a rete da Arcon. Neanche il tempo di esultare che Zigon realizza un gran gol allo scadere del primo tempo che mette già una buona ipoteca sul successo finale gemonese. Nella ripresa i padroni di casa sfiorano in qualche circostanza la terza rete contro gli ospiti rimasti in dieci nel primo tempo per espulsione del portiere su fallo da ultimo uomo ai danni di Zigon. Nonostante l'inferiorità numerica anche il Fiume Veneto ha le sue buone occasioni per accorciare, senza ottenere però risultati.

Al termine del match queste le dichiarazioni rilasciate dal ds Max Gubiani: "Non abbiamo giocato benissimo, ma siamo stati squadra. Da sottolineare che stiamo recuperando Ursella che oggi non ha debuttato per precauzione, speriamo di averlo nel ritorno. Andiamo alla sosta sereni, ora abbiamo questo mese in cui ci sarà un richiamo di preparazione e tre amichevoli nell'intermezzo. Possiamo passare un Natale tranquillo sperando in un 2022 migliore per tutti". (f.p.)

Foto: Michele Bortolussi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/S3wGdSc.jpg

https://i.imgur.com/RA6mKEr.jpg

https://i.imgur.com/LPHqJJW.jpg

https://i.imgur.com/PGab6JO.jpg

https://i.imgur.com/wguSR2Q.jpg

https://i.imgur.com/8Rrg9IV.jpg

https://i.imgur.com/e6mj38B.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/12/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12569 secondi