Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


UNDER 19 PN B - Continua il duello fra Tamai e Prata in testa

Tutto deciso in chiave fase regionale, mentre biancorossi e Falchi si giocano il primo posto fino alla fine. Fontanafredda cade ma senza conseguenze

Penultima giornata dei campionati Juniores, che il prossimo weekend regalerà i verdetti definitivi in vista della seconda parte di stagione.
Tutto già deciso, o quasi, nel girone B dell’area pordenonese: alla fase regionale andranno Fontanafredda, Tamai e Prata Falchi. Queste ultime due, però, si giocheranno il primo posto con un finale epico: la sfida del prossimo sabato a casa dei Falchi che inseguono a -1 i biancorossi.

In questo turno, entrambe vincono i rispettivi impegni. Liberati, Stoicuta e Sist espugnano il difficile campo del Fontanafredda portando il Prata a quota 31, mentre il Tamai s’impone largamente sulla Real Castellana. Tra le mura amiche, i ragazzi di mister Toffolo trovano il vantaggio dopo appena due giri d’orologio sfruttando un autogol degli ospiti su una mischia da corner. Dopo svariate occasioni sprecate, è Biasotto a trovare il raddoppio con un’incornata vincente. Partenza sprint nel secondo tempo, con i padroni di casa che tra il 47’ e il 48’ si portano sul 4-0 grazie a Fantuz e ancora Biasotto, mentre due minuti dopo la Real Castellana trova il gol della bandiera con Martin su contropiede.

Festeggia anche il Villanova, che sale a quota 16 punti scavalcando proprio il Vivai Rauscedo, su cui s’impone in trasferta per 4-2. A braccetto coi biancoverdi ecco il Torre, bravo a superare di misura il Sedegliano tra le mura amiche.

Fotocopertina: Liberati, Stoicuta e Sist (goleador di giornata del Prata Falchi)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/hwuAA6W.jpg

https://i.imgur.com/E66TZn9.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/12/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11565 secondi