Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


LCFC PN - Casarsa schiacciasassi, Visinale onora il terzo tempo

Nonostante il pesante passivo, gli ospiti dimostrano il valore del calcio amatoriale fermandosi al chiosco. Per i padroni di casa tutto facile sin dalle prime battute

https://i.imgur.com/1G7AkiB.jpg


Sesta giornata di campionato, a Casarsa arrivano gli Amatori Visinale in una serata fredda. Dopo cinque minuti la squadra di mister Cinel si porta subito in vantaggio con una bella triangolazione tra Trevisan e Laquatra, con quest'ultimo che apre le danze. Nel giro di un minuto arriva subito il raddoppio con un tiro di Trevisan che gonfia la rete. Sul finire di primo tempo Tamantini sigla una doppietta dimostrando l'ottima relazione tra lui e il gol.

Secondo tempo che si apre come si è chiuso il primo, con il Casarsa che trova il 5-0 con Fantin, abile a buttarla dentro su mischia da calcio d'angolo, un gol con dedica speciale per lui e la sua compagna Caterina. I locali non mollano e dopo il 6-0 di Bartle, che insacca dopo una serpentina tra la difesa avversaria, arrivano anche le marcature di Tartaglione e Prampolini, bravi a inserirsi da dietro e depositare in rete. Chiude le marcature, portando sul 9-0 il risultato, Chersovani mettendo in rete il bel lancio di Moretto.
Una nota di merito agli avversari, che, dopo una sconfitta non semplice, si sono fermati al chiosco per il terzo tempo, dimostrando i valori del calcio amatoriale. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/12/2021
 

Altri articoli dalla provincia...














CSI - Colpo da terzo posto per il Gialuth Roveredo

Il Gialuth Roveredo piazza il colpo nel recupero dell’undicesimo turno, nel campionato Csi di Pordenone e sopravanza così al terzo posto con 21 punti, superando gli avversari del Brugnera, fermi a quota 19, in una bella lotta dove si trovano anche i Camolli. L&r...leggi
12/04/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12612 secondi