Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


LCFC PN C - Arzene, Igor Maniago: serve più lucidità

Il portiere commenta la stagione dei suoi, finora mai sconfitti ma con alle spalle qualche pareggio di troppo. «Con l’Audax abbiamo vinto una partita sentita. Basso? Si sacrifica tanto per la squadra»

Tre vittorie e zero sconfitte, ma qualche pareggio di troppo che ne sta rallentando la corsa: è questa la fotografia dell’Arzene nel girone C del campionato Lcfc dell’area pordenonese.
La formazione di San Giorgio della Rinchinvelda si trova così in terza posizione con 9 lunghezze, a -3 dalla vetta occupata dal Casarsa.

«Abbiamo pareggiato troppe partite che potavamo vincere per mancanza di lucidità mentale, di freddezza sottoporta - commenta Igor Maniago, il portiere della squadra -. Dei tre pareggi, almeno due sono state delle vittorie buttate via». Nell’ultimo turno, però, è arrivato il terzo successo del campionato, il sesto stagionale considerando il ruolino di marcia perfetto in Coppa, con l’Arzene corsaro a Zoppola a casa dell’Audax per 2-0: «Abbiamo vinto una partita sentita, uno dei tanti derby che ci attendono quest’anno. Il primo gol l’ha siglato Dal Mas, scaricando un bel diagonale da sinistra al termine di una bella azione corale. Il 2-0 invece è stata una prodezza del nostro bomber Riggi, che ha controllato uno spiovente e ha scaricato in porta da fuori area».
Battuta finale su Erik Basso, capocannoniere del girone ma rimasto a secco a Zoppola: «In settimana era stato poco bene quindi è entrato solo nel secondo tempo. Anche quando non segna, però, ci è molto utile perché si sacrifica tanto per la squadra».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/12/2021
 

Altri articoli dalla provincia...














CSI - Colpo da terzo posto per il Gialuth Roveredo

Il Gialuth Roveredo piazza il colpo nel recupero dell’undicesimo turno, nel campionato Csi di Pordenone e sopravanza così al terzo posto con 21 punti, superando gli avversari del Brugnera, fermi a quota 19, in una bella lotta dove si trovano anche i Camolli. L&r...leggi
12/04/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12394 secondi