Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC UD E - Valanga Highlanders, poker casalingo Atti Impuri

Primo posto in classifica raggiunto per la formazione di Basiliano, con una vittoria nettissima sullo Sclaunicco. Tre reti in meno nel match del Castelliere di Sedegliano ai danni della Pozzecchese

La settima giornata del girone E del Campionato Amatori Lcfc di Udine si è conclusa con due larghe vittorie tra le mura amiche ed il rinvio di S. Marco/Drink Team-Villaorba. Sul Campo Vecchio di Basiliano gli Highlanders hanno battuto agevolmente l'Asd Sclaunicco, conquistando oltre alla vittoria anche il primo posto in classifica. Mattatore di giornata Zefi con una tripletta, alla quale si sono aggiunte le reti di Pedrigi, Indrigo, Allushi ed un autogol. Al Castelliere di Sedegliano, invece, gli Atti Impuri si sono imposti sulla Pozzecchese con il punteggio di 4-0, piazzandosi ad oggi al terzo posto. Sono Michele Tomini su rigore,  Mattiussi, Tisot e Puzzoli ad iscriversi sul tabellino dei marcatori.

Al termine della gara abbiamo ascoltato il tecnico storico da ventitrè anni sulla panchina degli Atti Impuri, mister Agostino De Candido: "Bella partita, giocata bene sul piano del fraseggio e del gioco di squadra collettivo. Finalmente siamo riusciti a rientrare numericamente, perchè nelle partite precedenti eravamo davvero limitati numericamente. La gente inizia a tornare ed a riprendersi da questa situazione anomala, ci vorrà però ancora del tempo. Siamo andati in vantaggio su rigore al termine di una triangolazione quando Di Lenardo è stato falciato in area, penalty che ha realizzato Michele Tomini. Abbiamo sofferto per una ventina di minuti il ritorno della Pozzecchese, anche perchè ci eravamo abbassati un po' troppo ed invece nella ripresa abbiamo ripreso in mano le redini della gara raddoppiando con Mattiussi al 7', triplicando al 15' con Tisot e sul finale Puzzoli ha completato le marcature su un pregevole assist di Panigutti, classe '67. Eravamo reduci dal 5-1 di sabato e dal buon pareggio di Pozzuolo, quindi siamo davvero contenti. Speriamo che sia di buon auspicio per il futuro. Il Pozzuolo mi ha impressionato in fase d'attacco, ha un paio di elementi di grande spessore. Si vede che erano in Prima".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/12/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11856 secondi