Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


TARCENTO - Faleschini: non ci nascondiamo, vogliamo vincere

Il presidente della squadra finalista di Coppa Italia, insieme alla New Team Lignano, è pronto per la gara decisiva: "Abbiamo disputato una finale di coppa anche in Serie D, mentre l'anno scorso ci siamo fermati in semifinale. Abbiamo un'altra occasione per vincere e non dobbiamo lasciarcela scappare"


Il Tarcento è in finale di Coppa Italia di Calcio a 5 nel trofeo "Stelio Martini" e venerdì sera dovrà vedersela con la New Team Lignano, un avversario ostico che per di più giocherà tra le mura amiche, con fischio d'inizio alle ore 20.30. Alla vigilia di questa importante sfida il presidente Gianluigi Faleschini dà la carica ai suoi: "Siamo molto soddisfatti, arrivare in finale era un obiettivo dopo che l'anno scorso abbiamo perso in semifinale. Quest'anno vogliamo sfruttare l'occasione e puntiamo a vincere".

SEMIFINALE - "È iniziata bene fin da subito perchè dopo un minuto e mezzo eravamo già sul 3-0. Per il resto abbiamo gestito bene la gara, alternando i ragazzi per farli rimanere sempre freschi per tutta la partita. Abbiamo fatto tanta rotazione, i ragazzi hanno dato tutto e siamo felici. Il mister Jovic è soddisfatto, si è complimentato con i suoi giocatori e non poteva chiedere di più a questi ragazzi. Ora aspettiamo la finale di venerdì ed è inutile nascondersi".

FINALE - "Bisogna vincerla, abbiamo giocato una finale di Coppa già in Serie D, l'anno scorso semifinale, quest'anno abbiamo un'altra opportunità e siamo più forti quindi vogliamo vincere".

CAMPO AVVERSARIO - "Giocheranno in casa ed avranno il pubblico dalla loro parte. Giochiamo in un campo nuovo e se non sbaglio loro non disputano il campionato lì quindi sarà come giocare fuori casa per entrambi sotto quel punto di vista. Noi arriveremo carichi per giocarci al meglio questa partita".

SQUADRA - "Tutti i ragazzi sono a disposizione, rientrerà anche Iob che in semifinale non era presente per motivi di lavoro. È un giovane sul quale puntiamo molto e ci sta dando tante soddisfazioni, penso che avremo qualcosina in più con il suo apporto".

CAMPIONATO - "È molto bello e combattuto. Le partite sono sempre molto tirate e non si può sottovalutare nessuno, altrimenti si rischia di compromettere il lavoro di tutto l'anno. Nessuno regala nulla".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/Gp1aggB.jpg

https://i.imgur.com/k3sn5Hh.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/12/2021
 

Altri articoli dalla provincia...







TENNIS GARDEN - Romania e Tesla, la finalissima è servita

A Pasian di Prato, conclusi i quarti di finale, si sono disputate le due semifinali del campionato invernale “Tennis Garden” di calcio a 5. La prima semifinale ha visto in scena la Romania ed il Gladiators; nella seconda si sono sfidate il&n...leggi
11/04/2024












Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12689 secondi