Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


U19 FVG - Chiarvesio e Tortolo soddisfatti della prima uscita

Il responsabile racconta la gara: "Abbiamo giocato alla pari nonostante le defezioni dell'ultimo minuto". Il tecnico gli fa eco: "Un'ora di grande livello, poi è uscita la Spal"

Prima uscita per l'Under 19 in vista del Torneo delle Regioni. Al termine del match contro la Spal Cordovado abbiamo ascoltato il responsabile Fabrizio Chiarvesio ed il mister della rappresentativa Gianni Tortolo.

Chiarvesio: "La sgambata è stata bella: purtroppo abbiamo avuto qualche defezione dell'ultimo minuto ma i 18 giocatori scesi in campo si sono comportati bene. Nel primo tempo siamo stati al pari della Spal Cordovado, finendo il primo tempo 1-0. Nella ripresa abbiamo fatto le sostituzioni ed abbiamo tenuto bene il campo. Come prima uscita sono soddisfatto ed anche il mister Tortolo lo è. Martedì prossimo abbiamo un altro incontro a Porpetto contro l'Under 19 Nazionali del Cjarlins Muzane e poi riprenderemo a metà gennaio".

Tortolo: "Partita che mi lascia contento. Non potevamo pretendere troppo, non avendo mai incontrato i giocatori e sono molto soddisfatto. Abbiamo giocato con voglia ed attenzione, per un'ora abbiamo giocato bene poi nel finale loro sono usciti e ci hanno fatto due gol. L'impegno dei ragazzi e la voglia è da elogiare. Abbiamo giocato con il 4 -3 - 3 cercando di sfruttare al massimo le caratteristiche dei ragazzi che si sono adattati bene, anche chi è abituato al 3 -5 -2".

SPAL - Vittoria in rimonta con la Rappresentativa U19. Leggi tutto

Foto Katia Rosolen

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/hp1kxDk.jpg

https://i.imgur.com/AkNqp6e.jpg

https://i.imgur.com/GejghRD.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/12/2021
 

Altri articoli dalla provincia...















ECCELLENZA - Sanvitese e Pro Gorizia, una battaglia decisa al 93'

SANVITESE - PRO GORIZIA  2-3Gol: 20' Piscopo, 37' Lucheo (P.G.), 39' Brusin (SA), 72' Nourdine (SA), 93' Lucheo (P.G.). SANVITESE: Costalonga, Trevisan (39’st Dalla Nora), Vittore, Bertoia, Nourdine, Bortolussi, Mccanick (24’st Gattullo), Brusin, Mior, Cotti Cometti (29&rsq...leggi
10/03/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,25362 secondi