Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UNDER 19 UD A - Martignacco ai regionali, Codroipo incrocia le dita

Con la vittoria sul Ragogna nel recupero, i blaugrana si aggiudicano il pass per la competizione più importante. Rive e Fagagna lo avevano già in tasca

Mancano solo 90’ per i primi verdetti della categoria Juniores, che questo weekend (al netto dei recuperi) darà vita all’ultimo turno della prima fase, per poi ripartire dopo le feste con i nuovi tornei.

Giochi praticamente chiusi nel girone A dell’area udinese, con le prime tre che accederanno alla fase regionale già delineate: si tratta di Rive d’Arcano Flaibano (a quota 32), Pro Fagagna (30) e Union Martignacco (28), che dunque battaglieranno nell’ultima giornata solo per spartirsi il podio. Non ce l’ha fatta il Codroipo, al quale è fatale la sconfitta di Fagagna, ma può ancora sperare nei ripescaggio come migliore quarta. I padroni di casa s’impongono per 3-1, sbloccando la gara con un autogol e prendendo il largo prima con Stimoli (su una discussa punizione a due) e poi con Frimpong, bravo a capitalizzare un contropiede. Per gli ospiti rete di Venuto.

Festeggia così l’Union Martignacco, a +5 sui codroipesi dopo il successo di misura nel recupero di ieri sera contro il Ragogna. Non sbaglia la capolista Rive D’Arcano Flaibano, che con la doppietta di Fabbro e la rete di Arboritanza piega 3-1 in trasferta il Moruzzo fanalino di coda. Al “Bepi Rigo”, invece, la Majanese è corsara e batte il 3 Stelle, agganciandolo in classifica a quota 9: le marcature di Vidoni e Pividori rendono vana quella locale di Forkuo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/12/2021
 

Altri articoli dalla provincia...













REG. A - La stoccata di Secli manda in paradiso il Rive Flaibano

RIVE D’ARCANO FLAIBANO - TOLMEZZO CARNIA 1-0Gol: 29’ Secli (RF) RIVE D’ARCANO FLAIBANO: Zanin, Piccoli, Filippig, Molinaro, Domenicone, Fallore, Boschi, Ruffo, Secli, Alessio, Busi (Di Biaggio). A disposizione : Rizzi, Sbrizzi, Fantuz, Petrovic O., Petrovic D., Arboritanza, Valerio, Perna. All. : A. B...leggi
14/04/2024






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11874 secondi