Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC OVER 38 A - Manita Depover ed è vetta

Superato il Carnia United che osservava il turno di riposo, ma entrambe sicure dell’acceso alla prossima fase. Pokerissimo anche per il VG San Daniele in casa della Brigata Brovada. Appuntamento al 2022

Si è chiuso nello scorso weekend il 2021 dei campionati Lcfc, che dopo una lunga ed estenuante attesa sono finalmente ripresi lo scorso autunno. Ora ci sarà la sosta natalizia, con le squadre che possono tirare i primi bilanci.

Nel girone A del torneo Over 38, chiusi i giochi per l’accesso alla seconda fase, quella che mette in palio il titolo regionale: si qualificano Depover e Carnia United, con la squadra di Tavagnacco che si toglie pure lo sfizio di arrivare prima. Complice lo stop dei carnici che osservavano il turno di riposo, il Depover cala la manita ai danni del Billerio Magnano, con la sfida che termina 5-1. 10 punti per la capolista, che sopravanza di uno la seconda piazza. Si delinea anche la situazione terzo posto: a quota 8 c’è il VG San Daniele, autore di un pokerissimo senza appello in casa della Brigata Brovada. Il Tecnospine potrebbe raggiungerlo, con il recupero della sfida contro il fanalino di coda Virtus&Friends in programma il prossimo 15 gennaio, ma la differenza reti sorride ampiamente ai sandanielesi.
Parteciperanno sicuramente al torneo “di consolazione”, invece, Billerio Magnano, Brigata Brovada e Virtus&Friends.
Michele Zilli del Tecnospine, inoltre, ha la possibilità, segnando nell’ultima gara, di laurearsi capocannoniere del torneo, essendo al momento in testa insieme a Michele Laurencigh del Depover con 6 reti. Chiudono con 5 marcature a testa, invece, il faro del Billerio Roberto Menis, il duo del VG San Daniele Andrea Chiavutta - Alessandro Ponte e Il bomber del Carnia United Vincenzo Radina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/12/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12618 secondi