Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC OVER 38 B - Il pareggio tra Gjanes e Over Gunners chiude l'anno

Pari e patta a Moimacco, rinviate le altre sfide. Il 2021 termina con il Cerneglons davanti a tutti, ma lo Ziracco promette battaglia

Si è chiuso nello scorso weekend il 2021 dei campionati Lcfc, che dopo una lunga ed estenuante attesa sono finalmente ripresi lo scorso autunno. Ora ci sarà la sosta natalizia, con le squadre che possono tirare i primi bilanci.
Nel girone B del torneo Over 38, il Gjanes non approfitta del turno di riposo della capolista Cerneglons e non va oltre l’1-1 a Moimacco contro l’Over Gunners. I padroni di casa salgono così a quota 6, agganciando lo Ziracco, sempre vittorioso in stagione ma con appena 3 gare disputate. Anche l’ultima prevista, a casa dei Warriors, è stata infatti rinviata a data da destinarsi. Posticipata pure Over D&G-Climassitance.
Regna dunque l’incertezza per quanto riguarda la qualificazione alla prossima fase. Solo l’Over Gunners ha disputato tutte e le 6 gare (terminando la prima tranche con 5 lunghezze) e quindi gennaio si rivelerà decisivo, con la classifica che potrebbe mutare di molto. Parte senz’altro avvantaggiato il Cerneglons, primo con 8 punti e una partita da recuperare, ma, come detto, Ziracco, Gjanes e forse Warriors possono cambiare lo scenario.
Per quanto riguarda la classifica marcatori, è sempre saldo al comando Filippo Patat del Cerneglons, che con 7 reti stacca il compagno Marco Croatto e il duo dei Warriors Luigi Lanzilli-Gianpiero Sclauzilli, tutti fermi a 5 realizzazioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/12/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



FIGC - Pomeriggio con 3 recuperi

Sono in programma 3 recuperi questo pomeriggio nel girone unico degli Amatori targati Figc: gli arbitri della sezione di Trieste Valente, Sokolic e Lozei dirigeranno T...leggi
29/01/2022
















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,21737 secondi