Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


LCFC SENATORI - Da Nando a fatica, Farra sorprendente!

La capolista supera 2-1 la Virtus&Friends e allunga su Cordignano e Pozzuolo Over, mentre Sangiorgina cade 4-2. Appuntamento all’anno prossimo

Si è chiuso nello scorso weekend il 2021 dei campionati Lcfc, che dopo una lunga ed estenuante attesa sono finalmente ripresi lo scorso autunno. Ora ci sarà la sosta natalizia, con le squadre che possono tirare i primi bilanci.

Nel girone unico del campionato Senatori, Da Nando si piazza davanti a tutti, con 9 punti in cinque partite giocate. Decisiva l’ultima, sofferta, vittoria al “Rigo” contro la Virtus&Friends fanalino di coda, superata per 2-1. A tallonare la capolista ecco, con 8 punti, Glorie Cordignano e Pozzuolo Over 50. Prioprio questi ultimi, lunedì sera, hanno superato all’inglese il VecchieGlorieLaBotte, imponendosi a Trivignano per 2-0. Stop forzato, invece, per il Cordignano, il cui match contro l’Amasanda è stato rinviato al prossimo 7 febbraio.

Si ferma a quota 6 la Sangiorgina del bomber Flavio Fabris, 12 gol realizzati finora: gli udinesi cadono a sorpresa, in trasferta sotto i colpi del Farra, che vince con un perentorio 4-2 e si porta a 4 punti in graduatoria, abbandonando l’ultima piazza. Posticipata al 29 gennaio, invece, Passons-Veterani Cerneglons, la sfida che poteva proiettare una delle due compagini a ridosso dei piani alti.
Appuntamento, dunque, a febbraio 2022, quando le squadre, al netto dei recuperi, torneranno in campo per riprendere il campionato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/12/2021
 

Altri articoli dalla provincia...










COPPA GERETTI - Tutti a caccia del Depover!

I vari Campionati, nel Geretti, sono terminati con i verdetti decisi per la prossima stagione, con l’attesa finalissima di giugno per il titolo di Campioni degli Over 39 tra Depover e...leggi
12/04/2024









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12530 secondi