Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


LCFC OVER 38 C - Dimensione Giardino bloccato ma resta primo

A Mortegliano i padroni di casa non vanno oltre lo 0-0 con il Medea (che ha chiuso il match in 9!), ma avvicinano la qualificazione. Dietro è bagarre, con tante gare ancora da recuperare

Si è chiuso nello scorso weekend il 2021 dei campionati Lcfc, che dopo una lunga ed estenuante attesa sono finalmente ripresi lo scorso autunno. Ora ci sarà la sosta natalizia, con le squadre che possono tirare i primi bilanci.

C’è ancora molto in ballo nel girone C del torneo Over 38, atteso nel 2022 dal frazionamento in diversi fasi del campionato.
Sciupa clamorosamente l’occasione di staccare il pass la Dimensione Giardino, che dopo 4 vittorie consecutive si ferma sullo 0-0 a Mortegliano contro la seconda forza Medea. I padroni di casa mantengono la vetta della graduatoria con 9 lunghezze e hanno bisogno comunque solo di un punto per essere certi della qualificazione. Molti dubbi, invece, tra le altre squadre, che devono ancora affrontare numerosi recuperi: il Medea, fermo a 7 punti, ha in programma ancora 2 partite, così come La Rosa che di punti però ne ha 5. Potrebbe farcela anche il Farra, fermo a 3 ma con appena 3 gare disputate.

Completeranno prossimamente il proprio calendario anche San Vito al Torre, Coop Premariacco e Fortezza, comunque già certe di non poter ambire alle prime posizioni.
Resta dunque sospesa anche la classifica marcatori, con tutto ancora da decidere: a guidarla, per ora, l’eterno Denis Godeas del Medea e Costantin Avadanei, entrambi autori di 4 marcature. A quota 3, però, premono Tommaso DI Caprio, compagno di Godeas, e Loris Misigoi, faro del San Vito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/12/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



FIGC - Pomeriggio con 3 recuperi

Sono in programma 3 recuperi questo pomeriggio nel girone unico degli Amatori targati Figc: gli arbitri della sezione di Trieste Valente, Sokolic e Lozei dirigeranno T...leggi
29/01/2022
















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12958 secondi