Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CONDOR - Sguardo a metà stagione sui giovani

Allievi, Giovanissimi provinciali e sperimentali classificati tra le prime tre squadre dei rispettivi gironi con pass per la fase regionale. Continuità e stabilità al progetto Calcio Alleanza

Riceviamo a pubblichiamo il messaggio di metà stagione sportiva 2021/22 della società Condor di Azzano Decimo.                 

Dopo la pausa estiva trascorsa in una relativa normalità, abbiamo avviato la nuova stagione sportiva con il consueto impegno ed entusiasmo.
Nonostante il successivo acuirsi dei negativi effetti pandemici siamo riusciti a mantenere il “passo” rispettando i programmi prefissati.

Abbiamo:

-riattivata la nostra forza lavoro (Dirigenti e Staff) che ci ha consentito di riproporre con successo a settembre il 22° Torneo Internazionale Città di Azzano Decimo (edizione sospesa nel 2020).

-promossa l’Attività di Base degli atleti più piccoli (5/7 anni di età) nelle diverse categorie Piccoli Amici, Primi Calci e Pulcini, ottenendo un significativo incremento degli iscritti (attuali n.80), sempre attentamente gestiti da istruttori qualificati.

-ribadito il nostro impegno a dare continuità e stabilità al progetto Calcio Alleanza per la gestione congiunta delle categorie Giovanili iscrivendo ai campionati federali come APDC Chions globalmente n.7 squadre (per un totale di n 125 atleti) gestite assieme ai nostri partners di cui n.3 dal ASD GS Condor, n 3 dal ASD Pro Fagnigola e n.1 dal ASD Pravis 1971.

Conclusasi la fase autunnale dei campionati possiamo già tracciare un primo bilancio in termini anche di soddisfacenti risultati agonistici avendo conseguito:

Allievi Under 17, Giovanissimi Under 15 e Giovanissimi Under 14 classificati fra le prime 3 squadre di rispettivi gironi qualificandosi ai campionati regionali

Allievi Under 16 classificata al 4° posto del girone ad un solo punto dalla qualificazione.

Le 3 squadre di Esordienti si sono ben distinte nei confronti calcistici dimostrando una progressiva generale crescita

Va messo in evidenza, quale risultato per l’attività svolta nell’ambito di Calcio Alleanza, che alcuni atleti, completato nelle stagioni scorse il percorso giovanile, costituiscono oggi circa metà rosa della squadra Juniores del Chions che ha concluso positivamente la prima fase provinciale ottenendo l’accesso a quella regionale. Altri stanno facendo esperienze su categorie superiori. 

GS Condor
Scritto da GIAPPO

https://i.imgur.com/BhKzwKA.jpg

https://i.imgur.com/upzyGt8.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/12/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13470 secondi