Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC E - Highlanders, Zefi: puntiamo a vincere

Il bomber della squadra di Variano (Basiliano) traccia il punto sulla stagione dei suoi, che lottano con il Pozzuolo per la vittoria finale. E il 24 gennaio c’è il big match

Che rendimento: 10 reti in appena 8 gare. È questo il bottino da record di Elvis Zefi, capocannoniere del girone E nel campionato Lcfc Collinare. Grazie ai suoi gol, gli Highlanders sognano in grande, trovandosi adesso in seconda piazza a -1 dal Pozzuolo.
“Io punto sulla velocità, per il resto sono ambidestro” - commenta col sorriso il bomber riferendosi al bottino - “e ne ho anche fatto uno di testa al Villaorba”.

Sulla squadra, invece, si esprime così Zefi: “Siamo tra i favoriti del nostro girone, anche grazie alle nuove regole che hanno mischiato un po’ tutte le categorie. Per ora stiamo andando bene, abbiamo perso all’inizio con il Pozzuolo, quando ci mancavano ancora tanti giocatori, ma il 24 gennaio giochiamo contro di loro il recupero dell’andata e sarà una bella sfida per la vetta”.

Un match clou, quindi, contro una delle rose più importanti del girone: “Il Pozzuolo è davvero un’ottima squadra, sono tosti, anche se hanno un campaccio. Gli Atti Impuri, poi, si sono rinforzati con gente di categoria”. L’obbiettivo qualificazione al girone Diamante, comunque, sembra ormai a un passo, mentre anche in Coppa il percorso è stato pressoché perfetto, con gli Highlanders qualificatesi come primi.
Tornando su sè stesso, Zefi racconta: “Posso dirmi soddisfatto di quanto fatto finora, ho segnato molti gol, anche se i 36 anni si fanno sentire. Io poi gioco anche a calcio a 5 in Serie C, nell’Aquila Reale, uno sport che ormai preferisco a quello a 11”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/rbs2v0X.jpg

https://i.imgur.com/zhIJ3I0.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/12/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10931 secondi