Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


SCI - Pramollo pronto per un grande 2022

Il comprensorio a cavallo tra Italia e Austria offre la solita vasta gamma di servizi per tutti gli amanti della neve. Attualmente il manto e’ di 110 centimetri

Sembrano guidati da una regia perfetta il finale d’anno e l’inizio del 2022 sulla neve di Pramollo.
Il comprensorio a cavallo tra Italia e Austria - noto per beneficiare, grazie alla sua posizione a sud delle Alpi, di un’esposizione al sole superiore alla media e della favorevole influenza delle depressioni adriatiche portatrici di neve – non smentisce infatti le proprie attitudini in questi giorni di vacanza. La previsione è infatti di giornate soleggiate e notti con temperature sotto lo zero, ideali per mantenere le piste perfettamente compatte.

Ad accrescere ulteriormente il divertimento contribuisce l’offerta del resort carinziano – tra i 10 più importanti dell’Austria – che comprende, tra l’altro, il Sun Ski World, un parco d’avventure che comprende onde, salti e curve paraboliche, Fun Park e Cross attraverso il bosco, le piste chiuse e per slalom parallelo Ski Movie che consentono di poter ottenere il video delle proprie discese. Molte le opportunità anche per chi sta imparando e per i bambini, con la possibilità di noleggiare tutta l’attrezzatura a condizioni di favore.

Sul fronte Covid-19 saranno applicate regole di prevenzione molto rigide come l’obbligo della prova digitale 2G (il nostro Super Green Pass, combinabile comodamente online allo skipass al link www.nassfeld.at/2G ). Rigorosamente obbligatoria la mascherina sulle funivie e nei ristoranti.  

È il momento del grande sci, è il momento di salire Nassfeld-Pramollo.

https://i.imgur.com/0aoHmeK.jpg


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/12/2021
 

Altri articoli dalla provincia...






SCI - Della Mea, ancora una delusione

Un’altra giornata storta per Lara Della Mea, la sciatrice tarvisiana (23 anni il prossimo 10 gennaio) alla ricerca - oltre che di se stessa, dopo il grave infortunio al ginocchio capitatole il 17 febbrai...leggi
04/01/2022













Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,23157 secondi