Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


BREG - Bursich: prioritario il recupero degli infortunati

L'allenatore in seconda ricorda la parabola discendente dell'ultimo periodo: «Una serie di problemi muscolari e traumatici, nonchè un paio di casi Covid, ci hanno ridotto a una decina di giocatori sani. Ci alleniamo costantemente»

Mauro Bursich (allenatore in seconda del Breg): «La nostra situazione a livello di squadra è andata peggiorando nell’ultimo mese di campionato a causa di un paio di casi di covie e una serie di infortuni tra muscolari e traumatici, che ci ha fatto finire il girone di andata con solamente una decina di giocatori sani. In questo periodo di sosta ci siamo comunque sempre allenati (tre a settimana), concentrandoci soprattutto sul recupero degli infortuni traumatici e cercando di mantenere la condizione per gli altri sani, mentre per gli infortuni muscolari ci serviranno ancora un paio di settimane per recuperarli. In questa pausa abbiamo perso un solo calciatore – Brandolisio passato al Primorje – e non c’è stato nessun arrivo. Con la prossima settimana andremo a regime, ma navighiamo a vista adattandoci; non è facile, ma speriamo bene”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/01/2022
 

Altri articoli dalla provincia...










SERIE C - Il Padova castiga la Triestina

TRIESTINA  - PADOVA  0-2Gol: 13' Ronaldo (rig.), 75' Jelenic.TRIESTINA: (4-3-3): Martinez; Rapisarda, Volta, Ligi, Walter Lopez Gasco; Crimi (41' s.t. Calvano), Gio...leggi
23/01/2022









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13525 secondi