Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


COSTA INTERNATIONAL - Sciarrone: formula playoff sbagliata

Il tecnico boccia il regolamento di questi extra season: «Sono pro forma, per chi non ha interessi di classifica, come noi, saranno partite amichevoli nel ritorno. Allargarli a otto era più sensato»

Maurizio Sciarrone (allenatore del Costa International): «Durante la pausa ci siamo allenati poco. Vista la quasi inutilità per chi non ha interessi di classifica, per cui tre – quattro squadre al massimo, era solo un dispendio di tempo e di soldi. Da adesso in poi avremo una bella serie di amichevoli da disputare la domenica. Invece di avere un’unica promozione e play off pro forma limitati a due formazioni, sarebbe stato meglio ad esempio ampliare la platea delle pretendenti – magari fino a otto – con play off integrali. Così praticamente non vi è più interesse. Per questo abbiamo operato solo in uscita, cioè Sadik al Costalunga, Camara Sefu alla Roianese e Camara Fali al San Giovanni. Forse arriverà qualcuno, ma solamente per avere un numero sufficiente per finire il campionato senza problemi (covid permettendo). Comunque nessuna assenza imputabile ad infortuni o covid».

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/01/2022
 

Altri articoli dalla provincia...










SERIE C - Il Padova castiga la Triestina

TRIESTINA  - PADOVA  0-2Gol: 13' Ronaldo (rig.), 75' Jelenic.TRIESTINA: (4-3-3): Martinez; Rapisarda, Volta, Ligi, Walter Lopez Gasco; Crimi (41' s.t. Calvano), Gio...leggi
23/01/2022









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12470 secondi