Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


VESNA - Venanzi: cerchiamo di arrivare più in alto possibile

Il tecnico dei biancazzurri ha svolto regolari allenamenti sebbene a ranghi ridotti. «La regola dei 30 goirni ci penalizza, va rivista. Obiettivo? Fare almeno nove punti in più di quanti ne abbiamo già fatti»

Danilo Venanzi (allenatore del Vesna): «Ci siamo allenati abbastanza bene, ma in molto pochi causa covid e quarantene. Purtroppo la regola dei 30 giorni dalla negatività penalizza molto, quindi perdere costantemente tre – quattro giocatori per praticamente due – tre mesi tutto l’anno non è il massimo, ma forse rivedere il tutto non sarebbe una cattiva idea. Mercato fermo per noi, abbiamo solo ceduto in prestito Bukavec all’Opicina. Qualche infortunato sta tornando e la rosa dei disponibili sta pian pianino finalmente stabilendosi sui 13 - 14 calciatori, cosa che permette allenamenti più intensi e anche più piacevoli per i ragazzi che – nonostante tutto – danno sempre il massimo e dei quali si può solo parlar bene. Relativamente all’obiettivo per il girone di ritorno, abbiamo parlato con la squadra e malgrado il regolamento abbia ormai reso inutile il ritorno per almeno metà delle squadre, ci siamo posti di fare almeno nove punti in più in questa seconda parte di campionato e cercare di arrivare il più in alto possibile, covid permettendo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/01/2022
 

Altri articoli dalla provincia...










SERIE C - Il Padova castiga la Triestina

TRIESTINA  - PADOVA  0-2Gol: 13' Ronaldo (rig.), 75' Jelenic.TRIESTINA: (4-3-3): Martinez; Rapisarda, Volta, Ligi, Walter Lopez Gasco; Crimi (41' s.t. Calvano), Gio...leggi
23/01/2022









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,19447 secondi