Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PRATA FALCHI - Muzzin: ci alleniamo in attesa di tempi migliori

Il tecnico attende il ritorno in campo: “Ci alleniamo a singhiozzo nonostante un po’ di assenze per contagi diretti o per contatti con positivi. Aspettiamo tempi migliori”

Il Prata Falchi ha chiuso il mercato invernale senza colpi, con l’uscita di un classe 2003, ed ora si allena fiducioso di poter tornare in campo come ci racconta mister Massimo Muzzin: “Ci stiamo allenando a singhiozzo nonostante un po’ di casi di positività, diretti o per contatti con positivi, facciamo quello che possiamo. Abbiamo provato a fare qualcosina sul mercato ma non è stato possibile. Avremmo voluto un difensore ma non c’era nulla in giro, mentre gli attaccanti che si sono liberati sono andati altrove. Abbiamo cercato Romano e Caldarelli, ma il primo è andato a Sacile mentre il secondo è rimasto ad Aviano. In uscita è andato via il 2003 Matteo Conzo che è andato a Sarone. Sono contento della rosa a disposizione, non abbiamo necessità tecniche, solo numeriche ma che sono state ovviate con qualche pedina della Juniores. Non siamo avvezzi a spese folli quindi va bene così. Aspettiamo tempi migliori in attesa di poter tornare in campo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 07/01/2022
 

Altri articoli dalla provincia...






PORDENONE - Ciciretti ceduto al Como

Il Pordenone Calcio comunica di aver ceduto l’attaccante Amato Ciciretti al Como. Si tratta di un trasferimento in prestito sino a giugno 2022, con opzione a favore del ...leggi
26/01/2022













Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13564 secondi