Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UDINESE - Il Covid dilaga: altri cinque positivi

Sono quindici, in totale, i tesserati bianconeri colpiti dal virus: 12 calciatori e 3 componenti dello staff. Saltate Fiorentina e Atalanta, diventa cosi a rischio anche la gara del 15 gennaio con la Juventus. A meno che il Premier Draghi non decida di fermare il campionato…

Mentre il Premier Mario Draghi sta valutando l’opportunità di richiudere gli stadi o, addirittura, di bloccare temporaneamente lo svolgimento del campionato (“La serie…Asl” come l’ha argutamente definita Maurizio Crosetti su “Repubblica”) dilaga il Covid all’Udinese calcio. La società informa infatti che, in seguito all’effettuazione di ulteriori test molecolari, sono stati riscontrati 5 nuovi casi di positività: interessati 4 giocatori ed un membro dello staff. Il club ha ovviamente attivato le procedure previste dalle normative e dai protocolli in essere, informando le autorità sanitarie competenti. In totale, dunque, sono 15 i membri del gruppo squadra positivi e in isolamento: 12 calciatori e 3 componenti dello staff.

Saltata la gara di ieri con la Fiorentina e, naturalmente, quella di domenica pomeriggio (ore 16.30 al “Friuli”) con l’Atalanta, diventa ora a serio rischio anche l’effettuazione del match in calendario per sabato 15 gennaio a Torino, con la Juventus. Una sfida che Beto e company affronterebbero dopo quasi un mese di inattività: sono scesi infatti in campo per l’ultima volta lo scorso 18 dicembre, nella vittoriosa trasferta di Cagliari(r.z.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 07/01/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11923 secondi