Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


FEMMINILE - Triestina, quinta vittoria consecutiva

Primo tempo senza reti, poi immediato vantaggio alabardato e raddoppio sfiorato un paio di volte. Il Venezia spreca l’occasione del pareggio e viene punito dal secondo gol in zona Cesarini dalla Del Stabile

VENEZIA - TRIESTINA 0-2
Gol: al 1'st Blarzino, al 42'st Del Stabile 

VFC VENEZIA CALCIO: Paccagnella, Amidei, Toffoli, Baldassin, Malvestio, Tonon, Dalla Santa, Conventi, Roncato, Marangon, Tasso. A disposizione Skofelt, Franz, Bortolato. All.: Murru.

TRIESTINA: Bonassi, Benoist-Lucy, Virgili, Zuliani (25’ s.t. Bortolin), Nemaz, Alberti, Tortolo, Blarzino, Del Stabile, Paoletti (42’ s.t. Flaiban), Zanetti. A disposizione Gaspardis, De Angelis, Olivo, Storchi, Sandrin, Flaiban. All.: Melissano.

ARBITRO: Riahi di Lovere.

MARCON – In terra veneta le ragazze della Triestina fanno “manita”. Non di gol ma di successi consecutivi, continuando il cammino verso le zone alte della classifica. Contro il Venezia escono con la vittoria per 2-0 consumata nella seconda frazione di gioco.

In avvio di contesa occasione per le “mule” con la Paoletti ma l’estremo lagunare ha la meglio , Poi ancora Paoletti serve Paccagnella, il tiro però è deviato da una difendente.

Dopo appena 20 secondi dalla ripresa delle ostilità, la Triestina sblocca il punteggio con un sinistro da dentro l’area della Blarzino che s’infila sul palo lontano. Il Venezia reagisce ma la guardiana Bonassi fa ... buona guardia alla sua porta. Scambio Paoletti – Zanetti al 10’, intervento del portiere veneziano ad evitare la rete e dieci minuti più tardi le padroni di casa si salvano sulla linea. Opportunità per il pareggio sui piedi della Bortolato ma spara alto e al 40’ la imita la Baldassin a pochi metri dalla porta. Gol sbagliato, gol subito e puntuale ecco il raddoppio triestino: Del Stabile corregge in rete un pallone vagante in area veneziana ed è 0-2 e quinta vittoria di fila.  

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/01/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,59379 secondi