Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


TRIESTINA - Melissano: gara affrontata con l'atteggiamento giusto

Il tecnico rosso alabardato è soddisfatto della prestazione delle ragazze: «Brave nell'approcciare alla partita, buon equilibrio tra fase offensiva e difensiva, non abbiamo sofferto»

 

Riprese delle ostilità per la serie C femminile – campionato nazionale – nel secondo fine settimana del 2022. E l’Unione rossoalabardata ha ricominciato bene, vincendo in trasferta.

Così proprio l’allenatore della Triestina Fabrizio Melissano: «Faceva decisamente freschetto e tra l’altro non possiamo nascondere che abbiamo fatto solo tre allenamenti causa covid. Perciò le ragazze sono state brave nell’approcciare la gara e ad affrontarla poi con l’atteggiamento giusto per tutta la sua durata. C’è stato un buon equilibrio tra fase offensiva e quella difensiva. E’ stata una grande prestazione, è stata fatta una bella partita. La si poteva chiudere prima, abbiamo sbagliato dei gol facili, ma non abbiamo neanche sofferto. Non abbiamo concesso particolarmente, le nostre avversarie hanno avuto solo un’occasione all’85’, peraltro avrebbero potuto fare l’1-1 in questa circostanza. Sull’azione dopo, poi, abbiamo raddoppiato. Siamo contenti, il risultato è giusto. E’ la quinta vittoria di fila».

Una nota del VFC Venezia Calcio: “Il nuovo anno si apre con una sconfitta per 2-0. Recuperiamo le energie e possibilmente le assenti per proiettarci al prossimo incontro!”.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/01/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,48466 secondi