Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

BASKET - Torna sul parquet l'Allianz nel recupero di Cremona

Mercoledì alle 20 in terra lombarda i triestini lameteranno alcune assenze fra centri ed esterni. Conterà l'approccio metnale per carcare il bis dell'ultima vittoria ottenuta sull'EA7

Ritorno sul parquet per la prima squadra dell’Allianz Pallacanestro Trieste. Dopo aver giocato l’ultima volta il 19 dicembre (incredibile vittoria interna a sorpresa per 71-68 sull’Olimpia Milano), gli impegni successivi sono stati dapprima fermati dalla Lega Basket e poi sono emersi dei casi covid in casa giuliana, così da tenere fermi i biancorossi di coach Franco Ciani per quest’ultimo periodo, in cui peraltro si sarebbe dovuto giocare ufficialmente (non erano previste pause di campionato). E adesso sono in programma due recuperi della 13ª giornata della serie A1 maschile, entrambi calendarizzati per mercoledì 12. Uno è Kigili Bologna-Sassari alle 20.30 e l’altro è Cremona-Trieste alle 20 (diretta su discovery plus).
In quest’ultimo caso arbitrerà il trio Lo Guzzo di Pisa – Bongiorni di Pisa – Di Francesco di Teramo. Gli allenamenti individuali per chi era negativo e quelli casalinghi per i positivi hanno ralletanto lo stato di forma in casa triestina, che era culminato nel successo sopramenzionato con l’EA7 di patron Giorgio Armani. In più ci sono le assenze (nominativi finora non comunicati dalla società, uno comunque è l’americano Banks stando ai suoi social), che limitano i disponibili soprattutto di centri ed esterni stando ai rumors. Conteranno insomma ancora di più l’approccio mentale e la seguente concentrazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/01/2022
Tempo esecuzione pagina: 0,12753 secondi