Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


PALLAMANO TRIESTE - Preso Riccardo Fasanelli dall'Handball Noci

Il ds Oveglia commenta così l’acquisto del portiere classe ’98: “Dopo l’infortunio ocorso a Postogna eravamo alla ricerca di un altro estremo difensore. Riccardo è giovane ed ha tanta volontà, ringrazio la società pugliese per la disponibilità”

La Pallamano Trieste comunica di aver raggiunto l'accordo, sino a fine stagione, con il giocatore Riccardo Fasanelli, portiere classe '98 (190 cm x 85 kg), l'atleta proviene dall'Handball Noci.
Queste le parole del ds Oveglia: "Dopo l'infortunio accorso a Postogna e la disponibilità di Milovanovic sino allo scorso dicembre eravamo alla ricerca di un portiere. Riccardo è senza dubbio un giovane che ha tanta volontà. Ringrazio la società pugliese per la disponibilità dimostrata e il "Comitato Trieste per la pallamano" che ci ha permesso di dare al nostro coach un nuovo portiere da affiancare a Zoppetti".
Soddisfatto coach Radojkovic: "Quello di Riccardo è un inserimento importante per la squadra visto che così potremo anche dare più energia alle sedute di allenamento e sicurezza nelle gare".

Nella foto: Fasanelli il primo a sinistra assieme a Postogna e Zoppetti.


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/01/2022
 

Altri articoli dalla provincia...








SCI - Della Mea, ancora una delusione

Un’altra giornata storta per Lara Della Mea, la sciatrice tarvisiana (23 anni il prossimo 10 gennaio) alla ricerca - oltre che di se stessa, dopo il grave infortunio al ginocchio capitatole il 17 febbrai...leggi
04/01/2022






BASKET - Che scoppola Trieste!

FORTITUDO BOLOGNA - PALLACANESTRO TRIESTE   96 - 60(30-21, 53-32, 67-49)FORTITUDO BOLOGNA: Casali, Gudmundsson 7, Aradori 17, Durham, Zedd...leggi
14/12/2021





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,20219 secondi