Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


TRIESTINA - Info sulla prevendita per il big match, capienza al 50%

Parte la marcia d’avvicinamento per l’atteso derby del triveneto contro il Padova di domenica 23 gennaio. Saranno aperti tutti i settori dell’impianto, mantenendo invariati i prezzi. Prevendita attiva da martedì 18

Dopo la sosta natalizia e l’ulteriore posticipo di due settimane, la stagione agonistica sta finalmente per riprendere e domenica 23 gennaio al “Rocco” alle 14.30 si ripartirà con un assoluto big match, il sempre atteso derby triveneto contro il Padova. L’U.S. Triestina Calcio 1918 comunica che in base al D.L. N.229 del 30 dicembre 2021, la capienza dello stadio sarà ridotta al 50%, ma la volontà della società è quella di venire il più possibile incontro ai propri tifosi, chiamandoli a raccolta a sostegno della squadra in vista di una gara tanto importante per il campionato quanto sentita dalla tifoseria. Nonostante le difficoltà dovute alla pandemia, i mancati introiti che da ormai due anni questa ha generato e i costi che comunque devono essere sostenuti non solo per la gestione dell’intera struttura societaria, ma anche per permettere la fruibilità dello Stadio “Nereo Rocco”, l’U.S. Triestina Calcio 1918 per la gara con il Padova aprirà tutti e quattro i settori dell’impianto mantenendo invariati i prezzi rispetto alle precedenti partite. I tagliandi per il derby triveneto saranno disponibili a partire dalla mattina di martedì 18 gennaio in sede societaria, al Centro Coordinamento Triestina Club, al Bar Capriccio di via Bramante, al Ticket Point di Corso Italia oppure online (il link sarà comunicato all’apertura della prevendita).

Uno sforzo molto importante da parte della società, in vista di una partita sempre molto attesa. Alla città chiediamo di rispondere, accorrendo allo stadio per stringersi attorno alla squadra, in una gara dal sapore speciale e di grande importanza verso il prosieguo della stagione.

PREZZI
Tribuna Pasinati: intero 15,00 Euro, ridotto 13,00 Euro, cortesia 3,00 Euro
Tribuna Colaussi: intero 12,00 Euro, ridotto 10,00 Euro, cortesia 2,00 Euro
Curva Furlan: intero 12,00 Euro, ridotto 10,00 Euro, cortesia 2,00 Euro
Curva Trevisan “Ospiti”: intero 12,00 Euro, ridotto 10,00 Euro

Tariffa ridotto riservata a: Vecchi abbonati*, portatori di handicap <75%, Studenti universitari/superiori, Over 65, Under 14 (dai 10 anni compiuti ai 14 anni non compiuti).

Tariffa cortesia riservata a: Under 10, Invalidi >75%*
*Solo “in presenza” ai punti vendita stadio e centro coordinamento tifosi
**Vendita: In presenza fino a domenica ore 11:00, Online fino all'inizio della partita

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/01/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,51175 secondi