Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


UNDER 19 - Rinviato l'inizio del girone di ritorno

Si riparte dal terzo turno il 30 gennaio, il Maccan di scena sul parquet dell'Altamarca. Le prime due giornate verrranno recuperate tra febbraio e marzo

Slitta il rientro in campo degli Under 19 gialloneri. Alla luce delle tante positività al virus Sars-Cov-2 segnalate dalle varie società, la Divisione calcio a 5 ha disposto, per tutti i gironi, il rinvio delle prime due giornate di ritorno del campionato nazionale previste domenica 16 e 23 gennaio 2022.

Contestualmente, la Divisione ha individuato le date per la disputa delle stesse, vale a dire domenica 13 febbraio per la prima giornata e mercoledì 9 marzo per la seconda (in questo caso in orario serale, dalle 19). In altre parole, il campionato dei ragazzi di Mauro Polo Grava non ripartirà né dalla trasferta di Palmanova né dall’incontro interno col Nervesa, bensì dall’insidioso confronto esterno sul parquet dello Sporting Altamarca, secondo in classifica, fissato per domenica 30 gennaio. Rinviati, per completezza d’informazione, anche gli incontri di qualificazione alla final-eight di Coppa Italia, sfuggiti ai gialloneri per un solo gol di differenza reti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/01/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12934 secondi