Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC OVER 38 - La Rosa, sestina e vetta raggiunta

La formazione cervignanese vince agevolmente il recupero sul campo del San Vito al Torre ed aggancia la Dimensione Giardino sulla prima poltrona. Gigante: «Orgoglioso della mia squadra, nota di merito a Segato»

Il primo recupero del 2022 del campionato over Lcfc ha visto scendere in campo, per la settima giornata, le formazioni del San Vito al Torre e de La Rosa Cervignano con la larga vittoria di quest’ultimi per 6-1, agganciando così in vetta (nel girone C), la Dimensione Giardino, alla quale però manca ancora un match.

Sul rettangolo di San Vito a condurre le danze sono gli ospiti che passano in vantaggio con Sgobbi, il quale raccoglie un assist al contagiri di Bisan, evita il portiere e insacca a porta sguarnita. Ancora Sgobbi protagonista con la seconda rete dopo un triangolo fuori area con Picco. La Rosa triplica poco più tardi: traversone dalla destra di Avadanei, Picco anticipa il proprio marcatore e di destro gonfia la rete. Prima del riposo arriva la doppietta anche per Picco che, lanciato da Segato sul filo del fuorigioco, salta il portiere e fa centro.
Nel secondo tempo La Rosa non si risparmia e va ancora a segno. Intervento irregolare in area su Battiston e il conseguente rigore lo trasforma Bisan. Un altro penalty, conquistato e trasformato da Avadanei, chiude la sestina cervignanese anche con il suo sesto gol personale in campionato. La rete della bandiera per il San Vito la realizza Luca Serafino.

Il tecnico de La Rosa Simone Gigante, oltre a ringraziare per ì’ospitalità il San Vito al Torre anche per il terzo tempo, esterna il proprio orgoglio per la sua squadra, complimentandosi con tutti e rilascia, senza nulla togliere agli altri, una nota di merito a Daniele Segato, autore di un primo tempo sublime.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/01/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12604 secondi