Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PRO GORIZIA - Attività di base nella "top five" regionale

Le formazioni di Esordienti e Pulcini hanno ottenuto ottimi risultati nel “Torneo della ripartenza” organizzato dalla Federcalcio giovanile regionale. Coceani: «Punto di partenza per crescere e migliorare ancora»

Prestigioso traguardo raggiunto dall’attività di base dell’Asd Pro Gorizia. Le formazioni di Esordienti e Pulcini sono risultate essere tra le migliori tra le 70 partecipanti al “torneo della ripartenza” organizzato dal Settore giovanile e scolastico del Friuli Venezia Giulia.
Questo torneo si è svolto a partire dallo scorso maggio e si è concluso tra settembre ed ottobre ed ha visto scendere in campo i gruppi delle annate 2009 e 2010.
Per quanto riguarda gli Esordienti, la formazione biancazzurra al termine del torneo Fair Play è risultata essere quarta nella graduatoria finale stilata dalla Federazione. Quinta posizione in graduatoria, invece, per i Pulcini al termine del torneo #Grassroots Challenge. Entrambi risultati degni di nota, frutto dell’ottimo lavoro svolto a livello di settore giovanile in casa biancazzurra.

«Sono molto contento di questo risultato – ha dichiarato il responsabile del settore giovanile della Pro Gorizia Enrico Coceani -, ottenuto dai gruppi 2009 e 2010 nel torneo della ripartenza. Un risultato frutto dell’ottimo lavoro fatto dai nostri tecnici e che deve essere un punto di partenza per crescere ancora e migliorare ancora».

https://i.imgur.com/KOOMrNW.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/01/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13669 secondi