Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SERIE D - Clodiense, rinforzo in attacco. Spinea con 6 "positivi"

I granata spianano anche il centravanti Buongiorno, confermando di puntare al primo posto. Un'altra veneziana, quella di mister D'Este, è attesa da un ritorno in campo tutto in salita

Punta con decisione a vincere il campionato l'Union Clodiense, che domani affronterà in trasferta il Levico Terme nel recupero valido per la tredicesima giornata saltato a causa della neve. Il club granata, infatti, dopo essersi assicurato De Maira e Petre, ha ulteriormente rafforzato il reparto offensivo, tesserando il centravanti classe 1994 Daniele Buongiorno, attaccante da 64 gol in una carriera che lo ha visto partire dalle giovanili del Genoa e militare in C con Campobasso, Messina e Pro Sesto. Buongiorno domani non sarà della partita, ma potrà fornire un contributo prezioso alla lanciatissima formazione di Andreucci. 
Se a Chioggia pensano in grande, allo Spinea la ripresa del campionato si annuncia in salita per via dei 6 giocatori positivi al Covid che sono in forte dubbio per il match interno di domenica con il Cartigliano. Inoltre, mister D'Este ha perso Menato che in allenamento si è procurato una distorsione alla caviglia. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/01/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13460 secondi