PORDENONE - Campioni d'inverno! Ed ora il Maccan
I neroverdi vincendo sul Palmanova dominano il girone C. Ora affronteranno i "cugini" gialloneri nella prima fase della Coppa Italia

Con il successo sul C5 Palmanova e la sconfitta casalinga dell'Udine City Futbol Sala contro il Futsal Cornedo, il Diana Group Pordenone domina dall'alto la classifica del girone C della Serie B Nazionale, vincendo il titolo di campione d'inverno e staccando il pass per la prima fase della Coppa Italia.
LE MODALITA'
Alla prima fase accedono le prime quattro classificate del girone, quindi anche Udine City Futbol Sala, Futsal Cornedo e Maccan Prata. Queste si sfideranno in uno spareggio diretto il 9 febbraio, in cui i neroverdi si incroceranno proprio nel derby contro il Maccan Prata, mentre si ripeterà la sfida tra la formazione di mister Pittini ed il Futsal Cornedo.
Le due vincenti, si sfideranno poi il 9 marzo, sempre in gara unica ed, a quel punto, chi uscirà vincitore accederà di dirittot alle Final Eight di categoria.
Entrambe le gare si giocheranno sul parquet della miglior classificata alla fine del girone d'andata.
L'appuntamento con la Coppa Italia, per il Diana Group Pordenone, è dunque fissato al 9 febbraio prossimo, tra le mura di casa del Pala Flora, nel derby tutto provinciale contro il Maccan Prata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
