Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CITTA' S. VITO - Di Luca: campionato incerto, Cordenons la più forte

Il presidente è ottimista: “Si torna fra tre settimane e penso che non ci saranno più interruzioni”


Ripresa degli allenamenti per il Città San Vito, in attesa del rientro in campo che per il campionato Amatori CSI, è programmato fra tre settimane. Il presidente non teme “brutte sorprese” ed è convinto che i termini saranno rispettati e che si potrà tornare a giocare: “Dovremmo ricominciare come previsto, quindi ieri abbiamo ricominciato ad allenarci. Sono ottimista, non credo che dovrebbero fermare ancora quando torneremo fra tre settimane. Speriamo bene”.

SQUADRA – “Il morale non è al massimo, qualcuno ha ancora un po’ paura di contagiarsi quindi fanno fatica a venire all’allenamento”.

RISULTATI – “Stiamo andando meglio degli altri anni. Il campionato si è un po’ più livellato rispetto agli altri anni, la qualità è buona ma non ci sono più squadre stratosferiche. È più divertente e si può vincere o perdere contro chiunque. L’ADV Cordenons è sempre tosta, ma le altre non sono più di tanto distanti. Il Villotta secondo me ha perso un po’ di qualità rispetto alle passate stagioni, hanno cambiato dirigenza e si sono ridimensionati, il Cordenons è più forte secondo me, mentre per il resto mi sembrano tutte allo stesso livello”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/01/2022
 

Altri articoli dalla provincia...















CSI - Colpo da terzo posto per il Gialuth Roveredo

Il Gialuth Roveredo piazza il colpo nel recupero dell’undicesimo turno, nel campionato Csi di Pordenone e sopravanza così al terzo posto con 21 punti, superando gli avversari del Brugnera, fermi a quota 19, in una bella lotta dove si trovano anche i Camolli. L&r...leggi
12/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12050 secondi