Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PALMANOVA - Che tonfo! Labollita: scendere dal piedistallo

La squadra infarcita di Under paga dazio per le diverse assenze per squalifica rimediate sabato scorso. Il presidente conscio della difficoltà: «Sapevamo di affrontare il Giorgione in sofferenza. Ora però bisogna far punti e non adagiarsi sugli allori»

GIORGIONE – PALMANOVA 1-10
Gol: 2 Cerantola (G), 2 Manesco (G), Ferri (G), 3 Salvetti (G), 2 Alemao (G), Langella (P) 

PALMANOVA: Mazzilis, Francesco Sestili, Cirulli, Ijuskic, Federico Sestili, Sluga, Randelovic, Kandic,  Bozic,  Faggiani, Rovere, Langella.    

Una sconfitta pesante per il Palmanova in quel di Castelfranco Veneto patita con il Giorgione ma preventivata dal presidente Roberto Labollita in virtù delle tante assenze forzate nella squadra.

«Abbiamo pagato le decisioni arbitrali di sabato scorso quando sono stati espulsi 4 giocatori. A Castelfranco ho dovuto portare sei Under per sopperire alle assenze degli squalificati Sovdat, Morassi, Covacic e Carbone e questo ci ha condizionato tantissimo. Sapevamo in partenza di affrontare il Giorgione in sofferenza. Alla fine del primo tempo eravamo sotto di quattro reti, in fase difensiva eravano carenti, soprattutto nel ruolo di centrale e anche Sluga non si è allenato in settimana in quanto era relegato in quarantena fiduciaria. Nel secondo tempo abbiamo dato spazio agli Under poiché la partita era già compromessa e si sono comportati bene e siamo riusciti almeno a segnare il gol della bandiera con Langella verso il quarto d’ora. Alla squadra ho detto semplicemente di scendere dal piedistallo e incominciare a far punti, altrimenti da sotto le avversarie avanzano. Adesso è stato anche convocato Kandic con la nazionale del Montenegro e domani parte». (f.p.) 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/sX4B67T.jpg

https://i.imgur.com/AeV2YVl.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/01/2022
 

Altri articoli dalla provincia...









TENNIS GARDEN - Romania e Tesla, la finalissima è servita

A Pasian di Prato, conclusi i quarti di finale, si sono disputate le due semifinali del campionato invernale “Tennis Garden” di calcio a 5. La prima semifinale ha visto in scena la Romania ed il Gladiators; nella seconda si sono sfidate il&n...leggi
11/04/2024










Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13074 secondi