Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


FIGC - Ferraro: noi subito in partita. Barzelatto: onorato l'impegno

Il numero 7 dei padroni di casa mette a segno una doppietta: «Ne usciamo forti e consapevoli dei nostri mezzi». L’attaccante rivierasco: «Complimenti agli avversari. Buone le prestazioni dei nostri Messina e Di Giorgio»

B.C. TOREAN/PULFERO - MUGLIA FORTITUDO 7-0 

Vittoria senza grossi problemi per il Torean Pulfero nei confronti del Muglia per 7-0 nel recupero della 4ª giornata del campionato amatori Figc, con doppiette per Boreanaz e Ferraro, mattatori del match.

A fine partita il numero 7 locale Pasquale Ferraro commenta così il match: «Siamo stati bravi ad entrare subito in partita. Rendiamo onore al Muglia, arrivato fino a Torreano con una rosa decimata e con soli 15 tesserati in lista. Giocare su un terreno così bello e curato ci ha galvanizzati, abbiamo messo subito al sicuro il match e nel secondo tempo abbiamo badato al sodo e arrotondato il risultato. Dopo un mese di inattività non sapevamo a che punto erano testa e gambe, ne usciamo forti e consapevoli dei nostri mezzi. Dedichiamo prestazione e vittoria al grandissimo presidente, all’ammirevole dirigenza e al mitico mister Mongelli che mettono anima, cuore e professionalità in questo progetto, soprattutto in un momento non facile».
(f.p.)


Massimo Barzelatto (attaccante del Muglia Fortitudo): «Avremmo potuto chiedere il rinvio, avendo fuori mezza squadra per infortuni e soprattutto per quarantene di riflesso, avendo avuto contatti con persone che a loro volta avevano avuto degli incroci con persone positive. Ma abbiamo voluto onorare l’impegno a tutti i costi, recandoci regolarmente a Torreano con 13 elementi tra cui il nostro allenatore – factotum Minatelli, che si fa veramente il mazzo per noi, costretto a giocare pure lui nella ripresa e con il ritorno in campo di Davide “Pippo” Germani dopo un anno che non giocava. Il campionato è proprio strano! E’ fermo, ma si fanno giocare i recuperi. Dobbiamo fare i complimenti ai nostri avversari, che hanno dimostrato di essere veramente bravi. Facevano movimenti a memoria e ho visto gol da applausi con giocate a due tocchi, sono veramente tecnici. Il primo tempo è stato decisamente favorevole ai padroni di casa, che sono andati all’intervallo sul 5-0. Nella ripresa ce la siamo giocata un pochino di più, infatti il parziale è stato di 2-0. Ho avuto la possibilità di segnare. Tra i nostri vanno segnalate anche le prestazioni del nostro super portiere Marcello Messina, che ha evitato che prendessimo un’imbarcata, specialmente nel primo tempo, e quella di Di Giorgio».
Massimo Laudani

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/1HVTqAX.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/01/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13379 secondi