Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


FIGC FVG - Almeno 7 (positivi o in quarantena) per rinviare una gara

Lo ha stabilito il Comitato regionale. Le gare verranno recuperate il terzo mercoledì successivo alla sospensione a meno che le società interessate si accordino tra di loro per anticipare l'incontro

Nel comunicato ufficiale con cui il Comitato regionale della Figc ha messo nero su bianco le date della ripresa dei campionati, con lo slittamento di 2 settimane di tutte le categorie tranne l'Eccellenza, viene anche ridefinito in termini più stringenti il meccanismo con cui le partite verranno rinviate. In proposito, questo è quanto il Comitato regionale ha previsto: "Indisponibilità di almeno n. 7 (sette) calciatori, siano essi positivi al Covid 19 o/e in quarantena preventiva. Per la validità della sospensione devono pervenire i certificati medici dei positivi; per i soggetti in quarantena una dichiarazione di essa . Il tutto deve essere inviato a: [email protected] e [email protected] entro le ore 12.00 del giorno antecedente la data della gara interessata. Non si accetteranno altre modalità per la sospensione".

Le gare sospese verranno riprogrammate d’ufficio dal Comitato Regionale e dalle Delegazioni Provinciali il 3° mercoledì successivo alla sospensione, salvo accordi le tra Società per anticipare la gara prima della data programmata per il recupero. Nelle ultime tre giornate di Campionato si valuterà come eventualmente recuperare le gare in considerazione della regolarità dei Campionati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/01/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11472 secondi