Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SERIE C - Prova di fuga per la New Team? Derby a Torre e Udine

Negli anticipi la Clark paga dazio a Manzano. Arriva il primo ko per Tarcento

Ripresa del campionato di calcio a 5 con due anticipi che rimescolano ed accorciano la classifica nelle zone alte. vincono infatti Futsal Udine e Manzano 1988 rispettivamente con Tarcento e Clark. 
Colpo grosso dei bianconeri di Della Negra che nello scontro diretto fermano la capolista Tarcento infliggendo ai collinari la prima sconfitta stagionale in campionato e vendicando anche la batosta subita in semifinale di Coppa Italia. Gara in salita nel primo tempo per Zanuttini e soci che chiudono sotto di un gol, alla distanza però escono i bianconeri di casa e con Mattiola, Vescovo e Marchiori timbrano un 3-1 che vale doppio (commento gara clicca qui).

Possibilità dunque di fuga per la New Team che guida, in condominio al Tarcento, la graduatoria. Per i ragazzi di Criscuolo la trasferta sul campo del fanalino Cronos Grado dovrebbe essere una formalità che darebbe ai gialloblu lagunari la leadership in solitaria. Grande traffico in zona play off con il Manzano 1988 che torna a farvi capolino. Genna imprime una nuova identità alla squadra e la Clark paga dazio. Primo tempo a reti inviolate, nella ripresa la sblocca Tancos poi ad 1' dalla fini Gjini impatta, ma nel recupero due perle del brasiliano Teixeira regalano un successo che rilancia il Manzano, mentre per i gialloverdi di Tirindelli uno stop che allontana la vetta in maniera inesorabile.

Il resto del programma questo pomeriggio con il super derby a Torre tra l'Araba Fenice ed il Naonis; a Turriaco il Trieste vuole continuare a sognare in grande, mentre a Cussignacco altra stracittadina tra l'Aquila Reale 2004 e l'Hemptagon

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/02/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11711 secondi