Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SERIE C - Nuova casa a Cividale per la Clark, ospite la Cronos

L’ottavo turno si apre venerdì con la sfida di Lignano. Il resto del programma va in scena sabato. Trieste affronta Manzano con vista play-off per entrambe. Futsal Udinese e Naonis impegni non proibitivi. Match di fuoco a Tarcento

 

Si apre stasera con la sfida tra New Team ed Aquila Reale 2004 l'ottava giornata di andata del campionato regionale di serie C di calcio a 5.
La capolista vuole proseguire la fuga in solitaria e l'ostacolo odierno non pare insormontabile, Aquila reduce dalla vittoria in rimonta con l'Hemptagon che ha fermato a 4 l'emorragia di sconfitte consecutive, ma per Zeneli e soci sarà davvero dura uscire indenni dalla tana della battistrada. Il resto del programma tutto sabato con subito un'interessante Futsal Tarcento - Araba Fenice. i collinari, dopo lo scivolone a Udine con la Futsal, devono rinserrare i ranghi e riprendere la corsa per non perdere di vista la prima posizione, ma attenzione ai pordenonesi che si stanno rivelando squadra ostica e quadrata. Ne sanno qualcosa i cugini del Naonis fermati sul pari dall'Araba Fenice nella sfida di sabato scorso.
Pare invece decisamente più agevole il derby alle porte per la Futsal Udinese. La squadra di Della Negra sarà ospite alla “Tomadini” di un'Hemptagon che continua a stentare in questa prima fase di stagione.  Bella sfida in programma ad Opicina tra la Futsal Trieste ed il Manzano 1988 con i padroni di casa che girano a mille e volano sulle ali dell'entusiasmo in una ottima posizione play off, mentre i seggiolai paiono aver ripreso animo e gioco con il ritorno in plancia di comando di Genna, che però è indisponibile per questa sfida ed al timone siederà il fido vice Busana.
Prova a riprendere la corsa il Naonis dopo il mezzo passo falso con l'Araba Fenice. I ragazzi di Bovolenta ricevono la visita di un Turriaco che con qualche innesto sta cercando di trovare la quadratura del cerchio dopo un avvio di stagione complicato. Si rivede il calcio a 5 anche a Cividale del Friuli poichè nella città ducale sbarca infatti la Clark Udine che disputerà nella palestra di Via Udine tutte le gare casalinghe. Come sempre un passo avanti il patron Tirindelli che nelle Valli del Natisone gode di molti estimatori, i quali lo hanno spinto a fare questa scelta. Appuntamento alle 20.30 per la prima ufficiale con la Cronos Grado.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/02/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13114 secondi