Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


LIGNANO - Parte la Football School: 300 gli alunni coinvolti

La società, prima in classifica nel campionato di Serie C di Calcio a 5, ha fatto partire l’iniziativa con la collaborazione dell’Amministrazione Comunale e della scuola Carducci. Soddisfatto mister Criscuolo: “Ho trovato ragazzi volenterosi e sempre pronti a nuove sfide e di questo dobbiamo essere fieri”

La scorsa settimana è partito il progetto Lignano Football School della società fresca vincitrice della Coppa Italia Regionale e attualmente prima in classifica nel campionato di Serie C. Progetto fortemente voluto attraverso un attento lavoro di collaborazione svolto in questi mesi tra società, Amministrazione Comunale di Lignano e scuola Carducci. Settimana di grande interesse per i circa 300 alunni, che hanno affrontato con entusiasmo e tenacia tutti gli step di lavoro della disciplina, sotto gli attenti sguardi del Responsabile del Settore Giovanile Paolo Di Rosa, di mister Giuseppe Criscuolo e del vicepresidente Maurizio Iermano, coadiuvati anche dai giocatori spagnoli Sanchez, Cobo e Perez. Una bella iniziativa che proseguirà fino a fine anno scolastico con la maggior parte degli enti scolastici di Lignano e dintorni. Infatti, in questi giorni altre realtà limitrofe hanno chiesto il nostro intervento per la pratica del calcio.

Queste le parole di mister Criscuolo: “Sono molto soddisfatto di questa prime settimane di lavoro con ragazzi volenterosi e sempre pronti a nuove sfide e di questo noi tutti dobbiamo essere fieri”.
Entusiasta dell’iniziativa anche Paolo Di Rosa: “La società è vicina ai nostri giovani e lavorerà assieme a tutto il suo Team. Per creare un vero Settore Giovanile con annessa una squadra Femminile”.
Queste invece le dichiarazioni del Vicepresidente Maurizio Iermano: “Il progetto andrà avanti con tante novità che sveleremo più avanti. Le sorprese non finisco mai. Attualmente possiamo dire con fermezza che nei prossimi giorni avremo già una decina di ragazzi iscritti per iniziare il nostro percorso buon lavoro a tutti. La nostra mission è quella di programmare attraverso la nostra struttura organizzativa che attualmente è formata da 15 addetti ai lavori qualificati, sviluppando prima di tutto sul territorio di Lignano e non solo, anche a livello Regionale e Nazionale la nostra società di cui il vero fiore all’occhiello deve essere il Settore Giovanile Scolastico”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/1I6rUGb.jpg

https://i.imgur.com/xxnScFx.jpg

https://i.imgur.com/0nghSb5.jpg

https://i.imgur.com/IzZAI9q.jpg

https://i.imgur.com/sk0hiIC.jpg

https://i.imgur.com/SA5xfX4.jpg

https://i.imgur.com/OPKqdjS.jpg

https://i.imgur.com/CuwQeLO.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/02/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,19034 secondi