Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


PALLAMANO - Trasferta in terra pugliese per Trieste

I biancorossi sono attesi dalla corazzata Junior Fasano per provare a dare continuità al buon turno precedente. Il ds Oveglia: «Prevedo una gara difficile ma stimolante»

Reduce dalla brillante prestazione contro Albatro. la Pallamano Trieste sabato sarà di scena sul campo della capolista Junior Fasano (fischio d'inizio fissato alle ore 20; arbitri Dionisio-Maccarone) con l'obiettivo di dare continuità a quanto di buono espresso nel turno precedente.
I pugliesi, guidati da coach Ancona, possono contare su un roster di tutto rispetto dove l'asse composta dalla coppia svedese Jarlstam-Hjortenbo detta spesso il ritmo di gioco. Fovio tra i pali, fornisce sicurezza mentre capitan Messina, vista la notevole esperienza, rappresenta di fatto il cuore pulsante della squadra forte del duo offensivo Sperti-Angelini oltre che del nuovo arrivato Stabellini presenza fissa della nazionale azzurra.

Queste le parole del ds biancorosso Oveglia in fase di presentazione al match: «Fredi Radojkovic è rientrato a dirigere la squadra e Jan ad allenarsi, il nostro coach sta facendo un grosso lavoro dal punto di vista tecnico in un girone che indubbiamente si presenterà difficilissimo. Fasano è una corazzata costruita per vincere lo scudetto, prevedo una gara difficile ma allo stesso tempo stimolante per i ragazzi, cercheremo di dire la nostra con assoluta serenità e determinazione».
La partita sarà visibile, gratuitamente, su Eleven Sports previa registrazione al portale attraverso il sito web https://elevensports.com/it/italy, o da mobile con le app disponibili per iOS e Android. E' inoltre disponibile l'app per smarTV o, in alternativa, è possibile visualizzare Eleven Sports sulla propria televisione attraverso dispositivi come Google Chromecast o Amazon Fire Tv Stick.

Ufficio Stampa Pallamano Trieste (ph: Parisato)

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/02/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



PALLAMANO - Trieste iscritta in serie A2

La Pallamano Trieste comunica di avere iscritto la prima squadra al campionato di serie A2 per la stagione sportiva 2022/23 riuscendo a salvare 52 anni di storia conditi da 17 scudetti, 6...leggi
26/06/2022

BASKET - Italia a lezione dalla Slovenia

ITALIA – SLOVENIA  71 - 90(Parziali: 23 - 27, 37- 53, 48 - 77) ITALIA: Spissu 8, Tonut 5, Petrucelli 6, Polonara 12, Severini 7, Della Valle 6, Flaccadori 5, Udom 2, W...leggi
25/06/2022


PALLAMANO - Trieste cadetti promossi in A2

PALLAMANO TRIESTE – OLIMPICA DOSSOBUONO 35-29 (21-17)PALLAMANO TRIESTE: Aldini 6, Baragona, Del Frari, Grosu, Doronzo L., Hrovatin 9, Nait 4, Parisato 4, Mazzarol 3, Jerman, Urbaz ...leggi
17/05/2022













Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,15245 secondi