Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


FIGC - Vittoria esterna del Deportivo

Gli udinesi confermano il primo posto in classifica in solitaria battendo per 3-0 l’Inter S.Sergio con le reti di Picco, D’Andrea e Laurencigh

 

Per la prima giornata del girone di ritorno del campionato amatori Figc l'Inter S.Sergio ospita la capolista Deportivo. Passano subito avanti gli ospiti al 4’ grazie alla percussione centrale di Picco che non sbaglia solo davanti al portiere di casa. Il Deportivo continua la pressione in avanti ma pecca di precisione soprattutto nell’ultimo passaggio. Alla mezz’ora arriva però il raddoppio: filtrante in area per D'Andrea che da posizione defilata sulla sinistra batte l’estremo difensore con un preciso rasoterra. Prima dell'intervallo la capolista cerca di chiudere il match con un paio di conclusioni da parte di Picco e D'Andrea che il portiere dell’Inter S.Sergio riesce a sventare con successo.

Nella ripresa il canovaccio della partita non cambia, con il portiere Pajer che resta pressoché inoperoso; dopo diverse occasioni non concretizzate, per i friulani arriva, a pochi minuti dal triplice fischio, il terzo goal siglato da Laurencigh che chiude l'incontro con un destro dal centro dell’area su assist di Picco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/02/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12019 secondi