Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC UD B - Vittoria roboante del Vacile

Successo agevole dei spilimberghesi sul terreno amico per 7-2 contro il Dream Team, divenendo così la capolista del campionato approfittando della frenata casalinga del Valmeduna

 

Dopo due mesi, riprende il girone B del campionato Lcfc di Udine con la dodicesima giornata che ha visto scontrarsi Vacile e Dream Team. Vittoria su larga scala dei padroni di casa approfittando del fatto che gli ospiti avevano solamente undici uomini e che non si allenavano da dicembre, fattore decisivo in quanto la differenza di condizione atletica si è notata in campo. Come se non bastasse il Dream Team ha dovuto giocare in inferiorità numerica per tutta la partita. Il primo tempo termina 3-0 con la doppietta di Facchin e il goal di Simone Bortolussi; il risultato poteva essere più ampio ma l’ala destra Marco Rossi ha fallito tre palle goal rimanendo finora a digiuno in questo campionato.
Nella ripresa arriva il quarto goal sempre con Bortolussi. Incredibilmente gli ospiti rientrano in partita con due reti: una di Tommaso Cristiano su rigore provocato in maniera goffa dall’estremo difensore del Vacile e una di Paolo Mutti. Portiere di casa che si riscatta impedendo il possibile 4-3. Sul finale la differenza fisica si fa vedere e arriva prima la doppietta di Porrini e poi il settimo e ultimo goal di Mariano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/02/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13105 secondi