Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


LCFC PN A - Forcate, bis di vittorie nei recuperi

Due successi ottenuti dalla squadra della frazione di Fontanafredda, superate agevolmente Tramonti e Campagna, entrambe in trasferta

 

Doppio impegno del Forcate tra sabato e questo martedì rispettivamente con il recupero della 4ª giornata e quello del nono turno. 
Sul terreno di Frisanco un po’ pesante ma in buone condizioni, sabato il Forcate fa suo il recupero battendo a domicilio il Tramonti per 3-0 ed è un risultato importante per gli ospiti presentatisi in soli undici elementi causa assenze varie. Partita giocata con buon ritmo, con un buon arbitraggio e il Forcate, seppur fortemente rimaneggiato, porta a casa un’ottima vittoria per risollevarsi in classifica.
Cinica la sua gara, poche occasioni ma capitalizzate al massimo con Giachino e il rigore di Barbetta nel primo tempo, poi ancora Giachino in contropiede, più un paio di opportunità fallite e il portiere Marcuzzi impegnato seriamente una sola volta.  

Martedì sera Forcate nuovamente in campo per affrontare in trasferta il Campagna, una partita dominata dall'inizio alla fine dalla formazione ospite che vince 5-2. Vanno a referto due volte Luca Roveredo, una a testa Giachino, De Luca e Barbetta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/02/2022
 

Altri articoli dalla provincia...















CSI - Colpo da terzo posto per il Gialuth Roveredo

Il Gialuth Roveredo piazza il colpo nel recupero dell’undicesimo turno, nel campionato Csi di Pordenone e sopravanza così al terzo posto con 21 punti, superando gli avversari del Brugnera, fermi a quota 19, in una bella lotta dove si trovano anche i Camolli. L&r...leggi
12/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12659 secondi