Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


VALNATISONE - Faber sostiene i Pulcini sponsorizzandoli

L’Ing. Giovanni Toffolutti, amministratore delegato dell’azienda, "firma" il nuovo kit sportivo della formazione giovanile, premiando la nuova dirigenza per l’eccezionale lavoro fatto nel periodo di pandemia

Le Valli del Natisone rappresentano un territorio fantastico, dal quale provengono numerose persone che dal 1969, anno di fondazione della Faber, contribuiscono a rendere grande questa eccellenza friulana.
L’Ing. Giovanni Toffolutti, amministratore delegato di Faber, ha accolto con questo spirito la richiesta di supporto proveniente dal Dott. Flavio Cumer, nuovo Presidente della Valnatisone calcio. La recente premiazione a Roma di Faber tra le 100 migliori eccellenze italiane costituisce motivo di grande orgoglio per tutti i collaboratori delle Valli, il cui lavoro contribuisce al prestigioso riconoscimento di questa realtà industriale a livello internazionale.
Faber con il suo supporto ha voluto altresì premiare la nuova Dirigenza, tutti volontari a titolo gratuito, che da fine luglio scorso si è assunta l’onere e l’onore di subentrare alla precedente gestione per rilanciare questa storica associazione calcistica in un clima di gioia, serenità e sicurezza, considerato l’eccezionale periodo di pandemia che stiamo vivendo.
Nata nel 1945, la Valnatisone conta attualmente una cinquantina di bambini/ragazzi del settore Giovanile, con i Pulcini allenati da Paolo Cencig, in possesso di patentino Uefa B-C. Un mister orgoglioso di allenare nelle Valli del Natisone, la cui grande professionalità e passione si unisce perfettamente all’entusiasmo di 14 giovani calciatori.
Questa è la descrizione di un efficace gioco di squadra, nel quale territorio, persone, volontariato e sensibilità imprenditoriale si uniscono e sanno fare realmente rete per il bene della Comunità.
A nome di tutte le famiglie dei nostri Pulcini, l’intera Dirigenza Valnatisone ringrazia sinceramente l’Ing. Giovanni Toffolutti per aver sponsorizzato il nuovo kit sportivo e lo invita a raggiungerci appena possibile presso il campo sportivo di San Pietro al Natisone per conoscere i nostri promettenti atleti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/02/2022
 

Altri articoli dalla provincia...












UNDER 15 - Union Martignacco sul velluto

Primo round delle semifinali per l’assegnazione del titolo Under 15 provinciali.  A Martignacco, i padroni di casa dell’Union sfoderano una prestazione di alto livello e superano...leggi
16/06/2022


UNDER 15 - Chi è la più forte? Da domani...

Chi è la più forte del reame degli Under 15 provinciali? L'interrogativo troverà risposta nella fase finale a cui sono arrivate le 4 formazioni che si sono laureate prime della classe a Po...leggi
14/06/2022





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13095 secondi