Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SERIE C - New Team campione d'inverno

Tarcento obbligato a tenere il passo, sulla sua strada trova un incerottato Manzano. Sfide playoff per Naonis e Clark, i pordenonesi a Trieste, derby con l’Aquila Reale per gli udinesi. Una scossa per la classifica la cercano Hemptagon e Turriaco

Si laurea Campione d'Inverno con un turno d'anticipo la New Team Lignano che supera in volata per 6-4 una buona Araba Fenice in una gara molto avvincente e combattuta. Alla fine la differenza la fa il mestiere della capolista che porta a casa i tre punti grazie alle doppiette di Perez e Faraon ed ai centri di Contin e Martin, mentre per gli ospiti da registrare i centri di Forte (2), Stafa e Dedej

Si attende dunque oggi la risposta del Tarcento, diretta inseguitrice della battistrada. I ragazzi di Jovic ospitano un Manzano 1988 ancora con parecchi cerotti e che deve attingere a piene mani nell'under 21 per sopperire ai problemi. Nonostante tutto comunque la formazione di Genna resta comunque un osso molto duro da spolpare per un Tarcento che a sua volta annota, a quanto sembra, delle defezioni importanti, ma obbligato a fare bottino pieno per non abdicare in anticipo nella corsa per il titolo.

Zona play off interessante con sfide da prendere con le molle per Naonis e Clark. I neroverdi ricevono la vista di un Futsal Trieste reduce da due stop di fila che hanno fatto scendere, per ora, le quotazioni del team del presidente Cattolico, mentre i neroverdi nelle ultime uscite sono mancati soprattutto in fase offensiva. Derby inedito a Cussignacco tra l'Aquila Reale 2004 e la Clark Udine. Seppure con qualche brivido la Clark si è rimessa in carreggiata in ottica play off ma guai sottovalutare Pintar e soci che proveranno a fare lo sgambetto ai gialloverdi.

Sfida delicata tra Hemptagon Udine e Turriachese, due squadre che finora hanno raccolto poche soddisfazioni, l'obiettivo per entrambe è il successo per dare una scossa alla classifica. Posticipata a lunedì la sfida tra Cronos Grado e Futsal Udinese, pronostico che pende verso Udine con i ragazzi di Della Negra che vogliono risollevarsi subito dopo l'amaro ko patito con la capolista New Team. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/02/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14329 secondi