Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC UD D - Tutti successi esterni. Dinamo Korda passa a Drenchia

Ospiti trionfano per 2-1 e centrano la terza vittoria consecutiva. Larga vittoria dei Gunners, di misura quella del Turkey Pub, ora nuova capolista ai danni dello sconfitto Ziracco

Nella giornata di sabato si sono sfidate Drenchia e Dinamo Korda, match valevole per la tredicesima giornata del girone D del campionato Amatori targato Lcfc.
La Dinamo parte subito forte e passa in vantaggio con Miconi che insacca al volo un cross pennellato proveniente dalla fascia destra da parte di Grando. I padroni di casa però reagiscono riuscendo a portare il risultato in parità prima della fine del primo tempo.

Nella ripresa gli ospiti si riportano avanti grazie ad una rete rocambolesca; il Drenchia successivamente ha l’occasione per poter pareggiare la partita ma calcia alto il rigore concesso giustamente dall’arbitro D’Andrea di Rigolato. La squadra di Allotta controlla il match fino alla fine portando a casa i tre punti con il punteggio di 2-1 e centrando la terza vittoria consecutiva. 

Successi esterni anche nelle altre tre gare del girone. Rotondo quello ottenuto dai Gunners 95 al domicilio del fanalino Valnatisone per 4-0. Di misura invece la vittoria del Turkey Pub (2-1) nello scontro al vertice sul terreno dello Ziracco, che perde la vetta a favore proprio dei cividalesi. Leggermente più largo il successo esterno della Savognese nei confronti dell’Orzano per 3-1.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/02/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12553 secondi